Durante i lavori dell’assemblea regionale delle Delegate lo scorso 25 settembre in modo unanime, è stata eletta Rosi Napoli come nuova coordinatrice regionale del comparto Lady Chef dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani.

All’assemblea oltre alle delegate di tutte le province siciliane erano presenti la responsabile nazionale del comparto Lady chef Alessandra Baruzzi, il vice presidente area Sud Fic Salvatore Turturo, il presidente regionale Rosario Seidita, il presidente provinciale Rocco Di Marzo ( vice presidente regionale), il presidente provinciale di Palermo Mario Puccio, il presidente provinciale di Enna Giuseppe Rinallo, il presidente provinciale di Messina Paolo Romeo, il presidente provinciale di Ragusa Giovanni Carnibella.

E’ un importante riconoscimento che premia il lavoro profuso nel settore della ristorazione. Già alla guida del comparto provinciale delle Lady chef dell’Associazione cuochi e pasticceri trapanesi, assume la guida delle Lady Chef della nostra Regione. “Credo molto nello spirito di unione e collaborazione che sta alla base della nostra Associazione-ha dichiarato Rosi Napoli. Spero nell’aiuto delle mie colleghe per portare avanti progetti e idee che possano dare sempre più risalto al comparto delle Lady Chef”.

“Essere donna, madre e chef allo stesso tempo-ha sottolineato la chef Napoli- non è affatto semplice, in un settore in cui le disparità di genere sono ancora tante. Per me è un grande onore e un grande piacere mettermi a disposizione per l’associazione e diventare un’estensione della voce, delle idee, delle proposte delle mie colleghe Lady Chef.” 

La trapanese Rosi Napoli è la nuova responsabile regionale del comparto Lady Chef dell’Unione regionale cuochi siciliani.