La formazione della nuova compagine agrigentina  che ha appena partecipato ai campionati Nazionali svoltasi a Monichiari ha ottenuto oso dire risultati storici siamo stati impegnati su diversi fronti onorando quasi tutti i programmi che la manifestazione prevedeva .
È mia intenzione  intanto volgere un pensiero a coloro che avrebbero voluto esserci e per motivi di lavoro e personali ecc non sono riusciti ad essere presenti. Nello  specifico  Giuseppe Patania il quale con il programma di intaglio avrebbe completato la nostra presenza in tutte le discipline.
Il team di Agrigento formato da una giusta miscela di junior e senior esperienza e fraschezza di idee è risultata la provincia più prolifica della Sicilia per attribuzioni di medaglie.
Alla fine i senior hanno dato la loro proverbiale garanzia portando a casa diverse medaglie
Un ricambio generazionale che apre nuove prospettive  per un futuro più roseo ‘ e concreto per la nostra provincia .
Un ringraziamento va innanzi  tutto al mio presidente Sergio Sinagra che mi ha dato fiducia e mi ha permesso di potermi muovere  in assoluta autonomia .
I partecipanti sono stati eccezionali nelle competizioni  si sono distinti per dedizione e capacità personali che alla fine hanno determinato un ottimo risultato.
Partecipanti senior e Junior
Vincenzo Di palma  k1 argento
Roberto Buzzurro k3 argento
Alfonso  Pollari. Diploma
Massimiliano Ballaro’ A1 tavolo freddo  argento
Francesco Virga D2 oro e campione Italiano
Salomone Pietro  k1  oro e campione italiano
Annalisa Micalizzi  k1  bronzo.
Puzzo intaglio vegetale. Argento
Alen Mangione k1 bronzo
Vincenzo  Curabba  diploma
Pino Nicolosi D2 argento
Antonino Ingrao k3 oro e selezione alla NIC