Regional Culinary Team Sicilia

Regionale - 17 Marzo 2021

Bando di partecipazione alla selezione

Requisiti di partecipazione e regolamento

Partecipanti:

  1.  Possono partecipare alla selezione del Regional Culinary Team Sicilia tutti i soggetti superiore ai 24 (ventiquattro) anni di età che alla data del 31/03/2021 risultino in regola con l’iscrizione per l’ anno in corso alla Federazione Italiana Cuochi.
    (compilare e rinviare gli allegati. A, B e C, che si trovano in fondo al bando)
  2.  Tutti i soggetti interessati dovranno presentare Curriculum Vitae con particolare riferimento di partecipazione a concorsi Nazionali ed Internazionali
  3.  I soggetti che verranno selezionati, tra i candidati partecipanti, andranno a comporre il Regional Culinary Team Sicilia deputato a rappresentare U.R.C.S. nelle manifestazioni . 4)La squadra selezionata rimarrà, presumibilmente, in carica fino al mese di Dicembre 2025
  4.  I partecipanti dovranno far parte di una delle seguenti categorie: cuochi, pasticceri e decorators.
  5.  Il/la socio/socia dovrà fare pervenire, all’indirizzo di posta elettronica cuochisiciliani@gmail.com entro il 31/03/2021, copia cartacea della descrizione dell’elaborato che si intende presentare, foto personale in mezzo- busto con divisa ufficiale FIC e cappello (tutto senza alcun logo di aziende al di fuori di quelli istituzionali).
  6.  Il giorno stabilito per la selezione il/la socio/socia dovranno riproporre lo stesso elaborato di cui è stato inviata la progettazione, facendo solo l’impiattamento in diretta (in un tempo massimo di 15 (quindici) minuti, spiegandone la preparazione, (tutto verrà svolto in diretta Web) (l’ordine della diretta web verrà comunicato successivamente ai candidati)

7. Per la valutazione degli elaborati in esposizione, la Giuria sarà scelta dal Team Manager.

Per la valutazione la Giuria si atterrà al regolamento internazionale.

8. Ciascun partecipante con la sottoscrizione per accettazione del presente regolamento dichiara sin d’ora di riconoscere che tutte le creazioni presentate costituiranno opere dell’ingegno di proprietà intellettuale esclusiva U.R.C.S. e, ad ogni effetto di legge, nessun diritto sarà riconosciuto ai singoli autori in ordine alle riproduzioni fotografiche e alle eventuali divulgazioni di immagini e anche video in riviste, giornali, siti web e Tv e, in generale, in ogni mezzo di comunicazione di massa. Inoltre autorizza l’U.R.C.S. ad utilizzare le proprie immagini personali e al trattamento dei propri dati personali come da normative vigenti sulla Privacy.

9. Il verdetto della Commissione e della giuria è irrevocabile e inappellabile.

10. Le domande di partecipazione alla selezione (allegato A) del Team dovranno pervenire al Team Manager Chef Mario Puccio all’indirizzo di posta elettronica cuochisiciliani@gmail.com correlati con gli allegati di man leva e autorizzazione (allegati B e C) compilati e firmati.

Si riterranno valide le richieste pervenute complete di documentazione.

Per problemi tecnici l’ organizzazione si riserva eventuali rinvii di date o annullamenti per motivi organizzativi

Di seguito i bandi

per la categoria SENIOR (scarica il bando)

per la categoria Junior (scarica il bando)

Share This Post!

No Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *